Ero seduto sulle rive del mare delle occasioni perdute e contavo le onde, contavo le onde, contavo le onde... quando ad un tratto sull'orizzonte spuntò quella perfetta. Ma siccome sono convinto della ciclicità delle cose ho preferito aspettare la prossima.
La ciurma è pronta e il capitano AaHaB sta per arrivare!
martedì, aprile 01, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Le onde non cambiano, sono sempre le stesse sin dalla loro genesi. E' il fatto che si vedano meglio all'avvicinarsi alla costa, che si alzino all'alzarsi del fondale che ci spaventa, quindi armati di surf, canoa o pattino e buttati man.
ihihihih sono chi conosce il sapore del sale sul volto del viso sa riconoscere la differenza delle onde!w grig
Condivido la ciclicità delle opportunità, anche se il tempo necessario per garantire la ciclicità dell'evento puo' superare un'intera vita. Qui in Spagna una cameriera ha vinto 1 milione di euro alla lotteria, viene la TV per festeggiarla e la genia nasconde. il biglietto in un luogo sicuro, ovvero dove tiene le mance. Risultato? mentre festeggia qualcuno le fotte il biglietto. Passano due settimane e nè lei nè il ladro inassano la vincita.
Per fortuna esistono ancora le favole, gli unici ideali che resistono ai tempi e alle mode (e pure al PD).
Dunque quando passa la prossima onda, fagli una foto, perchè chissà quando ripasserà.
Un abbraccio,
Portu
abello! ho appena ricevuto suoi msg su msn hehe
pure io sto un po incasinato questi giorni, ancora a lavorare sempre di giorno, ancora innamorato heheh.. dai devo venire al Loft e ti fare un salutino... nn mi fanno entrare in questi locali si non porto una decina di belle donne straniere pero, e a questo punto io non ho tante da portare heheh...
cmq e gia da un bel po di tempo che non ci vediamo dobbiamo sistemiare qualcosa!
Posta un commento